Donne di governo. La novità storica - Casa della Memoria

Donne di governo. La novità storica
Venerdì 14 gennaio alle ore 16.00 si terrà l’appuntamento di avvio del percorso Donne di governo. La novità storica, dal titolo:“Quando mi hanno votata la prima volta”.
Donne di governo, La novità storica è un percorso organizzato dalla Fondazione Scuola di Alta Formazione Donne di Governo in collaborazione con Casa della Memoria, il Comune di Milano e la Lega delle Atuonomie Locali.
Con il prossimo 14 gennaio prenderà avvio a Casa della Memoria un percorso dedicato alle donne che ricoprono una carica politica, in virtù delle elezioni amministrative scorse, con l’obiettivo di formare alle pratiche necessarie per governare, coltivare quella qualità della sovranità femminile che “si fonda non sulla violenza del potere ma sul primato assoluto della relazione”.
Venerdì 14 gennaio alle ore 16.00 si terrà l’appuntamento di avvio, dal titolo “Quando mi hanno votata la prima volta”.
L’incontro vuole essere un'occasione di ascolto e confronto di esperienze, grazie anche alla presenza e coinvolgimento di alcune Parlamentari, le quali che condivideranno dinamiche e vissuti connessi alla loro prima elezione.
Per informazioni e l' iscrizione ai singoli eventi, visita il sito di Scuola di Alta Formazione- Donne di Governo.
Biglietti
Ingresso libero su prenotazione sul sito https://www.scuoladonnedigoverno.it/news/corsi/donne-di-governo-la-novita-storica
Contatti e info
Email: c.casadellamemoria@comune.milano.it
Telefono: 0288444102