Pubblicità: denuncia di cessazione

La denuncia di cessazione si effettua per la pubblicità permanente.
La posizione tributaria relativa all’esposizione viene chiusa nella data di presentazione della denuncia di cessazione.

Scadenze
La denuncia deve essere presentata entro il 31 gennaio dell’anno di riferimento. Superato tale termine, l’imposta sarà comunque dovuta per l’intera annualità in corso.

  • Sportello

Per presentare la documentazione

  1. scaricare e compilare la modulistica qui allegata
  2. fissare un appuntamento con l'ufficio competente tramite il servizio
    Info Tributi - assistenza e appuntamenti
    orario degli appuntamenti: lunedì, mercoledì, venerdì, dalle 9:00 alle 12:30
  3. presentarsi allo sportello il giorno dell'appuntamento

Accedi al servizio

Consegnare la modulistica a
Area Finanze e Oneri Tributari
Servizio Imposta di Pubblicità, Imposta di Soggiorno e Addizionali
via S. Pellico, 16 - Milano

Per maggiori informazioni

  • tel. 02.02.02
    attivo dal lunedì al sabato, dalle 8:00 alle 18:00 (festivi esclusi)
  • email Icp@comune.milano.it

Aggiornato il: 01/12/2022