Accesso agli atti - Pratiche edilizie

Quali atti è possibile richiedere?

È possibile chiedere l’accesso agli atti delle pratiche edilizie presentate presso il Municipio 1 tra il 1986 e il 2001 (Art. 26, Art. 83, D.I.A. Zonali) e dal 2014 all'Aprile 2020 (CILA) e dall'Aprile 2020 solo varianti.

È possibile accedere ad altri atti?

1. Scaricare il modulo fornito in questa pagina e compilarlo in ogni sua parte;
2. trasmettere la richiesta seguendo le modalità indicate nella sezione Accedi al servizio.

La consegna, in caso di esito positivo della ricerca, avverrà previa comunicazione da parte dell’Ufficio Tecnico e a seguito del pagamento dell’importo complessivamente dovuto che sarà comunicato al richiedente quando verrà contattato per il ritiro della documentazione.

Spesa fissa: la tariffa applicata è pari al costo di € 25,00.
Solo nel caso in cui la richiesta di accesso non riporti gli estremi del documento oggetto della richiesta stessa ovvero gli elementi che, con sufficiente approssimazione, ne consentano l'individuazione, la tariffa applicata è pari a € 75.00.
Per le pratiche correnti non vengono conteggiati i costi di ricerca.


Per informazioni sulle modalità di pagamento contattare il Municipio:

tel. 02 88458106

Orario per telefonate:
dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00

mail m.municipio1monitortecnico@comune.milano.it

Accedi al servizio

Chi dispone di una casella PEC può inviare il modulo di richiesta compilato a
Municipio1@pec.comune.milano.it

Per presentare la richiesta manualmente è possibile consegnare, previo appuntamento, il modulo di richiesta a:

Ufficio Protocollo
via Marconi, 2 - primo piano

Per fissare un appuntamento
tel. 02 884.52689/58137
orario per le telefonate: dal lunedì al venerdì dalle 14:00 alle 15:30

Aggiornato il: 14/05/2021