Spazi del Municipio 7 a disposizione di partiti e movimenti presenti nella competizione elettorale

Spazi del Municipio 7 a disposizione di partiti e movimenti presenti nella competizione elettorale

Milano 10 settembre 2021 - L’Amministrazione comunale, dal giorno dell’indizione dei comizi elettorali, può mettere a disposizione dei partiti e dei movimenti presenti nella competizione elettorale, qualora disponibili, senza oneri aggiuntivi, i propri locali già predisposti per conferenze e/o dibattiti, in misura eguale tra le diverse forze politiche. (L. n. 515/1993).

Per quanto riguarda il Municipio 7 l’interesse a richiedere gli spazi disponibili va segnalato scrivendo una mail a M.Municipio7@comune.milano.it , indicando il giorno e l’orario di interesse e il partito o il movimento per cui si richiede.

Lo spazio disponibile è il seguente:

Sala degli Olivetani in via Anselmo da Baggio 55(capienza massima 28 persone).

Il canone per l’utilizzo degli spazi è gratuito, rimangono a carico dell’utilizzatore i costi dell’addetto all’accoglienza e delle utenze e pulizie, laddove costituiscano oneri aggiuntivi per l’Amministrazione (sera e fine settimana per le utenze, orari extra lavorativi per il servizio di accoglienza).

La richiesta dello spazio va effettuata almeno una settimana prima dell’evento scaricando da qui il modulo concessione spazi multiuso.

Alla conferma della disponibilità dello spazio andranno sottoscritti disciplinare d’uso degli spazi e protocollo di comportamento per l’utilizzo degli stessi.

In periodo preelettorale per le istanze di concessione spazi i soggetti di cui sopra sono esenti dal pagamento della marca da bollo.”

Aggiornato il: 10/09/2021