Appuntamento per quesiti tecnici edilizi

Il sistema di prenotazione invierà automaticamente, al termine della procedura, una e-mail di conferma dell’appuntamento con tutte le informazioni utili. 

Tutti gli appuntamenti possono essere visualizzati all’interno del Fascicolo digitale del cittadino nella sezione “Appuntamenti”. 

I referenti del servizio potranno annullare gli appuntamenti esplicitandone la motivazione. L’annullamento verrà notificato tramite e-mail.  

E’ consentita, per ogni utente, una sola prenotazione settimanale.

Accedi al servizio

Il servizio è garantito in modalità telefonica.
L’utente verrà contattato dal personale tecnico secondo le modalità indicate nella mail/sms di conferma dell’appuntamento

E’ possibile richiedere informazioni di carattere generale sulla normativa edilizia e non sulle specifiche progettazioni.

Per le richieste di informazioni inerenti interventi nell’ambito di convenzionamenti consultare la sezione “Permesso di Costruire Convenzionato”.

Accedi al servizio

Argomenti: 

Aggiornato il: 30/01/2023